๐Ÿ‘ Migliore 2020 Brownrolly Walking Pad A1 Tapis roulant Pieghevole Intelligente con Telecomando, Senza Rumore e Attrezzature per Il Fitness Confortevole, Due modalitร  di Funzionamento

I Migliore Tapis roulant 2020 ✔ Brownrolly Walking Pad A1 Tapis roulant Pieghevole Intelligente con Telecomando, Senza Rumore e Attrezzature per Il Fitness Confortevole, Due modalitร  di Funzionamento per prezzo, categoria e tipologia, corredata da recensioni e opinioni sul funzionamento. 



๐Ÿ‘★ Installazione gratuita e due modalitร  di funzionamento: Plus and Play. La modalitร  M (Manuel) รจ gestita dal telecomando su On / Off, Sarte / Stop, Acceleration / Deceleration. Una modalitร  (Auto) รจ gestita dal passo dell'utente su Sarte / Stop, Acceleration / Deceleration
๐Ÿ‘★ Controllo della velocitร  di induzione del passo: dal sensore di pressione ad alta precisione nel tapis roulant a piedi, puoi controllare il WalkingPad a velocitร  alta, media o lenta, attraverso il passo sulla zona anteriore (accelerazione), zona centrale (velocitร  uniforme) o coda (decelerazione ) zona.
๐Ÿ‘★ Protezione multipla di sicurezza e dati di camminata visualizzati: con le funzioni di blocco bambini, protezione da sovraccarico, standby automatico e limite di velocitร  per principianti, puoi essere certo di utilizzare questo WalkingPad. Collegandosi con l'APP WalkingPad o attraverso la luce a LED sul cruscotto, รจ possibile visualizzare i dati per ogni camminata, quantificare e sollecitare l'attivitร  fisica.





 





 






Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "๐Ÿ‘ Migliore 2020 Brownrolly Walking Pad A1 Tapis roulant Pieghevole Intelligente con Telecomando, Senza Rumore e Attrezzature per Il Fitness Confortevole, Due modalitร  di Funzionamento"

Post a Comment