πŸ‘ Migliore 2020 ISE SY-1001 - Tapis roulant elettrico pieghevole, motorizzato, 10 km/h, motore DC 750 W, sistema di guida, silenzioso, ideale per casa/ufficio

I Migliore Tapis roulant 2020 ✔ ISE SY-1001 - Tapis roulant elettrico pieghevole, motorizzato, 10 km/h, motore DC 750 W, sistema di guida, silenzioso, ideale per casa/ufficio per prezzo, categoria e tipologia, corredata da recensioni e opinioni sul funzionamento. 



πŸ‘FUNZION:Nostri dispositivi di allenamento sono caratterizzati da una tecnologia affidabile e innovativa che ti supporta nel tuo allenamento di resistenza.Motori stabili con battistrada a 5 strati garantiscono risultati di allenamento eccellenti,sia per jogging e camminata svelta.Solido,compatto e pratico.Battistrada multistrato offre le condizioni ottimali per un allenamento delicato sul tapis roulant.L'alta qualitΓ  della lavorazione e l'uso del rame al 100% aumentano la durata del motore.
πŸ‘MISURE E DETTAGLI: velocitΓ  10 passi, 4 programmi preimpostati disponibili. Misura del tapis roulant (L x P x A): 121,5 x 54 x 125 cm; Misura del battistrada: 102 x 32 cm; Peso: kg 27. Con display a LED, indica consumo calorico, velocitΓ , distanza, tempo, pulsazioni durante l'allenamento. Inoltre, c'Γ¨ un interruttore di emergenza e di sicurezza, Γ¨ possibile utilizzare immediatamente il tapis roulant durante l'allenamento per una maggiore sicurezza. Max. Peso dell'utente: 120 kg.
πŸ‘Resistente e Sicuro: utilizzando il motore elettrico di altissima qualitΓ , puΓ² prolungare efficacemente la durata del tapis roulant (supporto testabile). La parte del telaio Γ¨ in tubo di acciaio addensato e ABS, che Γ¨ piΓΉ resistente. La cintura in PVC e il pavimento in gomma offrono una buona ammortizzazione e un effetto calmante. Il corrimano antiscivolo Γ¨ piΓΉ sicuro e piΓΉ affidabile. Il tapis roulant ISE SY-1001 ti farΓ  divertire durante gli allenamenti.





Avrei messo volentieri 5 stelle ma manca ancora qualcosa per renderlo perfetto:Le misure in altezza e lunghezza sono giuste ma la larghezza precisa con tanto di telaio e di 48 cm non di 64.Se il tappeto non poggiasse su una superficie rigida ma su dei rulli all'interno il motore non farebbe alcuna fatica,sarebbe una genialata se lo facessero una modifica simile ed allargassero un pochino il prodotto.L'idea sarebbe di mettere un secondo nastro all'interno con dei rulli in acciaio all'interno cosi da evitare la frizione deltappeto esterno; cosi facendo gli si allungherebbe la vita e farebbe meno attrito.Se applicassero queste migliorie non mi fare problemi a ricomprarlo anche se alzassero il prezzo perchΓ¨ e ben poggiato, le saldature son ben fatte, i programmi sono semplici e l'inclinazione standard e giusta per come se si stesse in collina a salire.Peccato non sia arrivato assieme alla signorina nella foto ( MaiUnaGioia) non mi sarebbe dispiaciuta un pΓ² di compagnia ( ͡~ ͜Κ– ͡°) * wink*Scherzi a parte, l'imballo era ben fatto, prodotto lucido e intatto, consegna puntuale come in svizzera.Per quello che vale e ottimo, spero che i mod facciano vedere i suggerimenti per migliorare il prodotto alla casa produttrice, ve ne sarei grato.Cordiali saluti da un cliente soddisfatto~ 





Acquistato per l'utilizzo da parte di persone anziane, veramente un ottimo prodotto.La pedana, differenza di altri brand, Γ¨ larga 60cm la quale permette anche di correre in tuta sicurezza, senza rischiare di inciampare per il poco spazio.Il prodotto Γ¨ molto solido, il motore silenzioso, veramente di alta qualitΓ , ora vedremo col tempo come si comporterΓ .Inoltre anche l'interfaccia Γ¨ molto semplice ed intuitiva! 






Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "πŸ‘ Migliore 2020 ISE SY-1001 - Tapis roulant elettrico pieghevole, motorizzato, 10 km/h, motore DC 750 W, sistema di guida, silenzioso, ideale per casa/ufficio"

Post a Comment